DENUNCIA INFORTUNI

CURIOSITA'
CHI E' A NORMA, LO STADIO O LA FERROVIA??
Guardate QUI 

4° MEMORIAL "GIORGIO ZANET"

25/08/2019

TERZO TROFEO CONQUISTATO DAL TURRIACO, BISSANDO LA SCORSA EDIZIONE, BATTENDO RONCHI JUNIORES E ROMANA. PREMIATO MIGLIOR PORTIERE MATTIA MARTIN

E’ la lotteria dei tiri dal dischetto a decidere chi debba alzare la coppa del vincitore al “Brunner” di Vermegliano sul cui terreno rimesso a nuovo si è svolta la 4ª edizione del memorial “Giorgio Zanet”, soprannominato “orso” per via del suo carattere un po’ schietto e alle volte un po’ burbero, ma sempre scherzoso.
Al triangolare hanno preso parte, oltre agli organizzatori del Ronchi, con la formazione juniores, la Romana e il Turriaco, guidate rispettivamente dai tecnici Franco Zuppicchini e Roberto Gon, due ex compagni di campo del presidente amaranto Stefano Croci.
La prima gara ha visto confrontarsi la Romana con il Ronchi e i ragazzi di casa di mister Enrico Fuccio sono usciti a testa altissima, subendo l’unico gol, realizzato da Valdemarin con un tiro all’angolino, a 30 secondi dal fischio finale. Il gol subito quando ormai i giovani amaranto erano convinti di giocarsela ai rigori, li ha un po’ abbattuti.
Subito però ripresisi perché incombeva la seconda partita, contro il Turriaco del tanti ex. Ed è proprio un ex, in prestito agli azzurri, Mauro Piagno a siglare la doppietta, un gol per tempo e a cogliere una traversa, imitato anche da un compagno. Il Ronchi, ha tenuto comunque bene il campo al cospetto di un avversario di categoria e di esperienza.
Tutto quindi si è deciso nell’ultima sfida, fra la Romana e il Turriaco con le due squadre a prevalersi l’una sull’altra, senza peraltro impegnare più di tanto i portieri. Dopo un primo tempo avaro di occasioni, non brilla neppure la ripresa tant’è che i rigori si stavano avvicinando. Ci pensa il solito Piagno a sbloccare la situazione ma poco dopo la Romana pareggiava dal dischetto con Buo. Finisce 1-1 e allora si torna sugli undici metri, la Romana ne fallisce due, il Turriaco uno solo e pertanto vincono i turriachesi per 4-3 e si portano a casa il titolo per la terza volta su quattro edizioni, la seconda consecutiva.
 
Alla presenza della figlia del compianto Giorgio, del consigliere Figc regionale Gastone Giacuzzo, del consigliere comunale di Ronchi Alessandro Troiano, si sono svolte le consuete premiazioni, non prima che il presidente Croci abbia formalmente ringraziato alcuni dirigenti i quali, con il loro disinteressato lavoro, hanno riassestato nel miglior modo possibile l’impianto sportivo in poche settimane.
Per quanto riguarda i premi singoli, sono stati assegnati al capocannoniere Mauro Piagno del Turriaco con 3 reti, al miglior giocatore Simone Pelos della Romana e al miglior portiere Mattia Martin del Ronchi.  Ronchi quindi terza classificata e Romana seconda.  

Info e Avvisi

ABBIGLIAMENTO SETTORE GIOVANILE

Per le prenotazioni e prova dell'abbigliamento obbligatorio è disponibile il responsabile sig. Roberto Codra lunedì 23 e martedì 24 dalle 16 alle 19

********************** CALENDARI U15 - U17

Sono online e scaricabili i calendari delle categorie Under 17 e Under 15.
Sez. Calendari campionati (QUI) oppure dal menu della squadra

*******************

*****************************

*****************************

LE ROSE INSERITE NELLE SQUADRE SONO  AL MOMENTO PROVVISORIE.
I NOMINATIVI VENGONO IMMESSI DOPO LA FIRMA SUL TESSERAMENTO

*****************************

 MODIFICHE REGOLE CALCIO EMESSE DA IFAB IN VIGORE DALLE STAGIONE 2019/20   (leggi QUI)

**************************

**************************
Ricordiamo che alla voce "Risultati Classifiche LND" trovate risultati e classifiche dalla serie D gir.C alla 3ª cat., in collaborazione con

Eccellenza - Classifica

Pos.SquadraPunti
1Flaibano3
2Virtus Corno3
3Pro Cervignano3
4Pro Fagagna3
5Fiume Veneto3
6Codroipo1
7Gemonese1
8Manzanese1
9Torviscosa1
10Ronchi1
11Tricesimo1
12Pro Gorizia0
13Fontanafredda0
14Lumignacco0
15Brian Lignano0
16Primorje0

A.S.D. RONCHI CALCIO - Via Aeroporto 3 - stadio "A.Lucca"  -  34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO) tel./fax 0481474200

e-mail: ronchicalcio@gmail.com    pec:  ronchicalcio.lndfvg@pec.it      C.F. 81002770311 - P.IVA 00317610319

Copyright 2014 -  La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito è consentita soltanto a seguito di autorizzazione del Webmaster e a condizione che ne venga citata la fonte di provenienza "www.ronchicalcio.it"

Sei il visitatore n. 124574

Sito generato con sistema PowerSport