DENUNCIA INFORTUNI

CURIOSITA'
CHI E' A NORMA, LO STADIO O LA FERROVIA??
Guardate QUI 

TORNEO ESORDIENTI CITTA’ DI RONCHI

06/06/2019

DOPO TRE INTENSE SERATE, ALZA IL TROFEO LA PRO GORIZIA. RICONOSCIMENTI AL CAPOCANNONIERE, MIGLIOR GIOCATORE E MIGLIOR PORTIERE
 
 
06/06/19 - Si è chiusa la 35ª edizione del torneo Esordienti “Città di Ronchi”, disputata dal 31 maggio al 6 giugno presso l’impianto sportivo “Sandro Brunner” di Vermegliano, ed organizzato dal Ronchi Calcio. Dopo tre giornate intense di partite disputate a buon ritmo, ad alzare la coppa quale prima classificata è stata la Pro Gorizia. Nella giornata conclusiva, iniziata alle 17.30 con la prima gara e conclusa attorno le 22.45 con le premiazioni, si sono affrontate tutte le otto formazioni partecipanti, dinanzi ad un discreto pubblico, soprattutto in occasione della finale.
La prima partita ha visto in campo Ufm e Sovodnje per il 7° e 8° posto con la vittoria dei goriziani per 6-0 con tripletta di Vera e un gol a testa per Mauri, Moreu e Lakovic.
Nel successivo incontro, valido per il 5° e 6° posto, i padroni di casa del Ronchi cedono al cospetto dell’Isontina con lo stesso punteggio del monfalconesi. Sugli scudi l’isontino Marmoreo, autore di tutte le sei reti.
Mariano e Turriaco si sfidano per il podio, alla fine sale sul terzo gradino il Mariano vincendo per 3-1 con i gol di Viola, Sy Abdarahmane e Gereon. Per i turriachesi un’autorete.
La finalissima vede di fronte la Pro Gorizia e il Palma Calcio ma si vede sin da subito la differenza di fisicità tra le due compagini, con i goriziani ad avere la meglio per 4-0, nonostante il primo dei tre regolamentari tempi, si fosse chiuso senza reti. Nelle altre due frazioni vanno a segno due volte Nocerino, una Di Stefano e un autogol.
Alle premiazioni, dopo il saluto dell’Assessore allo sport del Comune di Ronchi Marta Bonessi che ha ribadito l’importanza dello sport nei giovani e le attenzioni che i loro genitori devono dare, il presidente del Ronchi Stefano Croci, ha ringraziato gli sponsor, lo staff dei dirigenti che hanno reso possibile il torneo, assieme all’importante aiuto di alcuni allievi del Ronchi.
Oltre ai premi alle otto società partecipanti, sono stati assegnati riconoscimenti individuali al capocannoniere del torneo, Francesco Marmoreo dell’Isontina con 6 reti, al miglior giocatore dell’intera manifestazione Filippo Di Matteo del Palma Calcio e al miglior portiere Cesare Caso del Ronchi.

03/06/19 - Terminate le gare di qualificazione e semifinali del torneo Esordienti a rapido svolgimento “Città di Ronchi”, giunto alla 35ª edizione sul campo di Vermegliano.
Si sono date battaglia otto squadre, raggruppate in due gironi con doppia gara giornaliera, quella di qualificazione e, a seguire, la relativa semifinale.
La prima giornata, disputata venerdì, è stata avara di gol ma anche in quella giocata lunedì sera, si è notato un certo equilibrio e con poca propensione a far breccia nella attente difese avversarie.
Venerdì si sono affrontate Ufm e Turriaco con la vittoria striminzita dei turriachesi per 1-0 grazie all’autorete del monfalconese Toscano nel primo tempo. A seguire è stata la volta di Pro Gorizia Ronchi e qui la maggior prestanza fisica dei goriziani ha fatto la differenza, soprattutto nella prima frazione conclusa sul 2-0 per la Pro, con reti di Di Stefano e Nocerino. Nessun gol nel secondo tempo ma con occasioni per la formazione ospite, sventate dall’attento portiere amaranto Caso.
In semifinale di consolazione di affrontano quindi Ufm e Ronchi, un derby deciso a favore della squadra di casa con il gol di Cappellano nel primo tempo. Nell’altra semifinale la Pro Gorizia supera il Turriaco per 2-0 con un gol per tempo, di Nocerino e Mosetti.
 
Alla seconda giornata, quella di lunedì, ha visto confrontarsi, nella prima partita, Sovodnje e Palma con la vittoria netta dei palmarini per 4-1, frutto delle reti messe a segno dala doppietta di Di Matteo e i centri singoli di Mucciarone e Ongaro. Per i goriziani gonfia il sacco solamente Dreassi.
La gara successiva ha visto opporsi, nel derby, il Mariano e l’Unione Friuli Isontina e sono i rossoblù marianesi ad imporsi per 3-0, vincendo entrambi i tempi di gioco con due gol di Abdarahmane Sy e uno di Viola.
Le relative semifinali hanno visto il Sovodnje affrontare l’Isontina, uscita vittoriosa per 1-0 per merito della marcatura di Rosi nel primo tempo. L’unica partita in cui si è ricorsi ai calci di rigore è stata l’ultima, quella della semifinale vera e propria tra Palma e Mariano, conclusa ai tempi regolamentari senza gol. Dal dischetto sono stati più precisi gli amaranto friulani che hanno vinto con il punteggio di 3-1.
 
Ora le finali in programma giovedì 6 a partire dalle 17.30 con Ufm – Sovodnje per il 7°/8°  posto, a seguire Ronchi – Isontina per il 5°/6°, poi alle 19.40 la finalina per il 3°/4° posto tra Turriaco e Mariano e alle 20.45 l’atto finale con l’incontro tra Pro Gorizia e Palma.

Info e Avvisi

 ABBIGLIAMENTO SETTORE GIOVANILE

Nelle giornate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 agosto il responsabile Roberto Codra è a disposizione per la prova taglie, dalle 18.30 alle 19.30.
Per esigenze particolari può essere contattato al 339 7119094

***********************

 APERTURA UFFICI

Da martedì 21 luglio i nostri uffici di segreteria sono riaperti al pubblico, ACCESSIBILI SOLO DA SPORTELLO ESTERNO
Orari: dalle 18.30 alle 19.45 da lunedì al venerdì feriali.

Nuova ubicazione presso biglietteria. Vedi QUI

*********************
 INSERIMENTO ROSE

I ragazzi vengono inseriti nelle rispettive squadre solo dopo la firma sul modulo di tesseramento.
Per la categoria Pulcini vengono immessi tuttti nella squadra A provvisoriamente

*********************

RETTA ANNUALE ATTIVITA' GIOVANILE

Si precisa che, con l'entrata in vigore della Legge di Bilancio, la detrazione fiscale su mod. 730 potrà avvenire SOLO se il pagamento viene effettuato con metodo tracciabile

************************

*****************************

SEMPRE VALIDI (clicca qui)

Ricordiamo che alla voce "Risultati Classifiche LND" trovate risultati e classifiche dalla serie D gir.C alla 3ª cat., in collaborazione con
Questi i verdetti decisi dal Comitato Regionale FVG

Promossa in serie D
MANZANESE
Retrocessa in promozione:
PRIMORJE

Eccellenza - Classifica finale

Pos.SquadraPunti
1Manzanese51
2Torviscosa47
3Pro Fagagna46
4Brian Lignano46
5Fiume Veneto35
6Pro Cervignano35
7Fontanafredda34
8Flaibano33
9Ronchi28
10Virtus Corno26
11Pro Gorizia26
12Tricesimo24
13Codroipo19
14Gemonese15
15Lumignacco14
16Primorje5

A.S.D. RONCHI CALCIO - Via Aeroporto 3 - stadio "A.Lucca"  -  34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO) tel./fax 0481474200

e-mail: ronchicalcio@gmail.com    pec:  ronchicalcio.lndfvg@pec.it      C.F. 81002770311 - P.IVA 00317610319

Copyright 2014 -  La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito è consentita soltanto a seguito di autorizzazione del Webmaster e a condizione che ne venga citata la fonte di provenienza "www.ronchicalcio.it"

Sei il visitatore n. 144673

Sito generato con sistema PowerSport