DENUNCIA INFORTUNI

CURIOSITA'
CHI E' A NORMA, LO STADIO O LA FERROVIA??
Guardate QUI 

INAUGURATA LA NUOVA PALAZZINA SPOGLIATOI

29/04/2019

LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DAL SINDACO AL PRESIDENTE CROCI DOPO LA BENEDIZIONE DI DON RENZO BOSCAROL

I lavori erano iniziati a gennaio dello scorso anno e tra intoppi vari, burocratici e tecnici, finalmente lunedì 29 aprile è stata consegnata la nuova palazzina spogliatoi annessa allo stadio “Lucca” di Ronchi. Alla presenza di autorità sportive e civili, della Figc, della rappresentanza delle varie società sportive situate sul territorio comunale, allietate dalla banda di Ronchi, alle 18 è stato tagliato il nastro e, dopo la benedizione del parroco, nonché ex giocatore di calcio, don Renzo Boscarol, il sindaco di Ronchi Livio Vecchiet ha consegnato le chiavi al presidente del sodalizio amaranto Stefano Croci.
Nella sua breve esposizione, il primo cittadino ronchese ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera, facente parte del primo lotto di lavori allo stadio.
“In questi anni l’Amministrazione comunale è intervenuta in varie opere, sul manto erboso e relativo impianto di irrigazione automatica e, accedendo finalmente ad un contributo regionale – spiega agli intervenuti il sindaco Vecchiet – è potuta intervenire su questa prima fase dei lavori di adeguamento di questo storico impianto. La nuova opera che abbiamo inaugurato rispetta tutte le normative Coni ed è costata 300.000 euro con interventi utili al risparmio energetico. Il secondo progetto riguarda le tribune, costruite nel 1965, ormai obsolete con al suo interno gli spogliatoi in cui sono passati diverse migliaia dei nostri giovani e prime squadre. Fra qualche mese seguirà un secondo intervento proprio sulle tribune. Dopo uno studio sulla vulnerabilità sismica, seppur con una ristrutturazione, non avrebbero mai rispettato le attuali norme sulla statica e metterci mano sarebbe stata una scelta anti economica. L’amministrazione ha deciso di rifare completamente le tribune e il relativo progetto è in fase di ultimazione. Verranno rifatte con strutture prefabbricate perfettamente a norma, all’interno delle quali – illustra il sindaco - troveranno spazio altri spogliatoi, infermeria, servizio per il pubblico, segreteria, il tutto nel rispetto delle normative Coni e ci saranno altri spazi per le esigenze della società. Avranno una capienza di circa 1250 spettatori e la copertura verrà ampliata. E’ un intervento stimato in circa 4-5 mesi e che, di fatto, impedirà lo svolgimento delle prime partite di campionato su questo impianto. Alla fine verrà consegnato un impianto totalmente nuovo per questa storica società di Ronchi”.       

Info e Avvisi

 MODIFICHE REGOLE CALCIO EMESSE DA IFAB IN VIGORE DALLE STAGIONE 2019/20   (leggi QUI)

*****************************

DISPONIBILI ALCUNE FOTO DEL TORNEO ESORDIENTI "CITTA' DI RONCHI" 2019
QUI o nel menu Fotogallery

*****************************

*****************************
 DESTINAZINE 5 X 1000

Non sapete a chi destinare il 5 x 1000 della vostra dichiarazione dei redditi?
Fatelo a favore dell'ASD Ronchi Calcio, indicando il  codice fiscale 81002770311

*********************

RICEVUTE PAGAMENTO QUOTE SETT. GIOV.

Chi non avesse ancora ritirato la ricevuta della quota settore giovanile, può farlo presso i nostri ufficio o chederla all'indirizzo  mail: (ronchicalcio@gmail.com) e vi verrà spedita in formato pdf.

**************************

**************************
**************************
Ricordiamo che alla voce "Risultati Classifiche LND" trovate risultati e classifiche dalla serie D gir.C alla 3ª cat., in collaborazione con Friuligol
**************************
**************************
Risultati e classifiche in collaborazione con

A.S.D. RONCHI CALCIO - Via Aeroporto 3 - stadio "A.Lucca"  -  34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO) tel./fax 0481474200

e-mail: ronchicalcio@gmail.com    pec:  ronchicalcio.lndfvg@pec.it      C.F. 81002770311 - P.IVA 00317610319

Copyright 2014 -  La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito è consentita soltanto a seguito di autorizzazione del Webmaster e a condizione che ne venga citata la fonte di provenienza "www.ronchicalcio.it"

Sei il visitatore n. 118294

Sito generato con sistema PowerSport